Preparazione Mimohuasca

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Preparazione Mimohuasca

Messaggio da ajeje » gio mar 25, 2021 12:29 pm

total eclipse ha scritto:
sab set 22, 2018 3:10 pm
Ciao mi hano regalato 10gr e 10gr rispettivamente di mimosa e peganum harmala vorrei provare questa ricetta visto che sia per mancanza di esperienza e sia perchè non posso intrugliare troppo dato che vivo in una camera singola con altre persone nell'appartamento e occupare la cucina per 8 ore non mi sembra il caso.
Ecco un'altra ricetta per ottenere Ayahuasca, utilizzando Mimosa hostilis e Peganum harmala.

Dosi per una persona

9 grammi di Mimosa hostilis
3 grammi di semi di Peganum Harmala
Il succo di un limone
Acqua
Metodo di preparazione

1. Mettere la polvere di Mimosa Hostilis, il succo di limone e 300 ml di acqua in una pentola.

2. Riscaldare lentamente fino a bollore. Lasciar bollire per tre minuti. Successivamente, abbassare la fiamma e lasciare in infusione per altri 5 minuti.

3. Filtrare le erbe, rimetterle nella pentola e tenere il liquido in un contenitore a parte.

4. Aggiungere nuovamente acqua e ripetere i passaggi 2 e 3 altre due volte.

5. Dopo aver ripetuto il processo per la terza volta, gettare via le erbe. Rimettere il liquido nella pentola, far evaporare l’acqua a fuoco basso fino a quando ne rimarrà circa un bicchiere.

6. Polverizzare i semi di Peganum harmala e ingerirli con acqua. È inoltre possibile mettere la polvere in una capsula e ingerirla.

7. 15 minuti dopo aver assunto i semi di Peganum harmala, bere il tè di Mimosa hostilis.
ho solo pentole di alluminio, tu che materiale hai usato? per questa ricetta può andare bene?
why so serious?


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Preparazione Mimohuasca

Messaggio da era » gio mar 25, 2021 1:13 pm

Acidi o basi non vanno utilizzati con l'alluminio.

Le migliori pentole sono quelle smaltate (non quelle nuove stile pietra), oppure quelle inox.
Non ho tempo.

Rispondi