tra qualche settimana avrò il primo raccolto dalla mia prima coltivazione di cannabis e ho la fortuna di essere assistita in ogni fase dal mio compagno che ha molta esperienza a riguardo. Mi sto avvicinando al mondo delle piante e a breve (mi trasferisco) avrò lo spazio per coltivare di più e di tutto... ho mille idee: piante aromatiche, officinali, più cannabis, cactus, fiori, alberi da frutto e non. E poi che dire della collaborazione con queste meraviglie: oli essenziali, frutti, profumi, marijuana.
Insomma, le idee sono tante, ma la conoscenza poca! Sto iniziando a fare lezioni di chimica e botanica, anche se di quest'ultima in italiano c'è pochissimo materiale (aggratisss intendo ovviamente). Facendo da autodidatta mi perdo via mooooolto facilmente, ma sono contenta di essere entrata in questo mondo! E voi come avete iniziato? Perché? Cosa pensavate impossibile all'inizio e invece ora vi fa sorridere?
Non so se questo argomento è più da baretto visto che non parla in specifico della coltivazione, nel caso avvisatemi che lo sposto!
