Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

PsicheAmore
Messaggi: 23
Iscritto il: ven feb 24, 2023 4:30 pm

Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da PsicheAmore » lun apr 24, 2023 10:31 am

Guardavo il famoso sito italiano con la Z per ordinare talee di salvia e semi di peyote/san pedro.

Si possono ordinare così senza problemi? Metto la mia carta e me li faccio arrivare direttamente a casa? Se controllando il pacco trovassero pure i fertilizzanti non sarebbe una chiara ammissione di possesso non solo per collezzionismo? (tra l'altro mi pare che il peyote sia illegale, pure i semi, ma è difficile trovare conferme).

Ho notato che vendono pure semi di morning glory, che da quanto ne so sono diventati illegali l'anno scorso. Comprare questi articoli potrebbe causarmi dei problemi?

Grazie a tutti, questa parte degli shop online mi manda nel panico


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da Abeja G. » lun apr 24, 2023 5:27 pm

Tutto ciò da te elencato è illegale in Italia, c'è chi se lo fa inviare a suo discapito (e tra questi, c'è chi consiglia di tenere casa pulita).

@PsicheAmore

-invece del Peyote potresti provare con il San Pedro, invece che le morning glory, le hawaiian baby woodrose. Il principio attivo è quello.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da Belzebubu » lun apr 24, 2023 5:51 pm

I semi di peyote sono anche su Amazon.. comunque personalmente dubito alquanto che ci siano unità cinofile in grado di individuare dei semi o comunque sostanze così di nicchia. Per quanto riguarda San Pedro e peyote il primo è perfettamente legale e il principio attivo è sempre la mescalina, anche se in percentuali minori. Morning e hawaiian se non sbaglio contengono LSA, il cugino sminchiato dell'LSD. Comunque considera che considera che salvia, LSA e mescalina hanno effetti decisamente differenti pur essendo tutti psichedelici. I funghi non li hai considerati?
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da Nεctar » mar apr 25, 2023 1:52 am

i semi dovrebbero essere sempre legali tranne nel caso delle morning glory

PsicheAmore
Messaggi: 23
Iscritto il: ven feb 24, 2023 4:30 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da PsicheAmore » mer apr 26, 2023 9:03 am

Belzebubu ha scritto:
lun apr 24, 2023 5:51 pm
I semi di peyote sono anche su Amazon.. comunque personalmente dubito alquanto che ci siano unità cinofile in grado di individuare dei semi o comunque sostanze così di nicchia. Per quanto riguarda San Pedro e peyote il primo è perfettamente legale e il principio attivo è sempre la mescalina, anche se in percentuali minori. Morning e hawaiian se non sbaglio contengono LSA, il cugino sminchiato dell'LSD. Comunque considera che considera che salvia, LSA e mescalina hanno effetti decisamente differenti pur essendo tutti psichedelici. I funghi non li hai considerati?
Si volevo coltivarli proprio perchè sono tutte sostanze diverse. Il problema però è proprio ottenere la materia prima.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da Belzebubu » gio apr 27, 2023 10:28 am

Molti smart shop fisici, sottobanco, possono aiutarti
Buy the ticket, take the ride..

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da anger » gio apr 27, 2023 2:10 pm

Belzebubu ha scritto:
gio apr 27, 2023 10:28 am
Molti smart shop fisici, sottobanco, possono aiutarti
Smart shop fisici in Italia intendi? Esistono ancora?

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da edoardobennato » gio apr 27, 2023 8:17 pm

anger ha scritto:
gio apr 27, 2023 2:10 pm
Belzebubu ha scritto:
gio apr 27, 2023 10:28 am
Molti smart shop fisici, sottobanco, possono aiutarti
Smart shop fisici in Italia intendi? Esistono ancora?
Io ne conosco uno a Bologna che inizia con J (anche sponsor di questo sito) ma ha solo prodotti legali, sicuramente non ciò che cerchi, prova a dare un occhiata sul loro sito nel caso, ma ripeto non troverai sicuramente i prodotti da te menzionati.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 912
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da ildruido » mer ago 09, 2023 8:10 pm

Belzebubu ha scritto:
lun apr 24, 2023 5:51 pm
Morning e hawaiian se non sbaglio contengono LSA, il cugino sminchiato dell'LSD.
Non mi toccare l'LSA :asd: :asd:
Gli effetti sono decisamente diversi e taluni lo preferiscono all'LSD (tra cui me medesimo).
Meno introspettivo ma decisamente più divertente e meno impegnativo. con 10 semi la mia compagna si è trasformata nella Dea Madre e mi sono buttato ai suoi piedi in adorazione, poi il mio cervello si è sdoppiato e ognuno dei due poteva osservare l'altro da distanze cosmiche. Poi sono stato un'ora con orgasmi mentali che arrivavano a ondate ogni 30 secondi, volevo che smettesse ma continuavo a godere...

Con l'LSD, la sostanza mi ha preso nella sua morsa chimica molto molto forte e ho desiderato che finisse prima possibile. con dose alta però (225) invece con dose bassa 75) è stato molto bello e stimolante
Ultima modifica di ildruido il gio ago 10, 2023 11:09 am, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da Belzebubu » gio ago 10, 2023 7:22 am

Addirittura? In questo caso credo che farò un tentativo, fratello. Quanto dura il viaggio? Ho sempre considerato la durata eccessiva ( perlomeno per gli odierni ritmi di vita ) l'unico problema dell'LSD. Se l'LSA avesse un effetto di durata più gestibile non sarebbe male.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 912
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da ildruido » gio ago 10, 2023 9:18 am

Belzebubu ha scritto:
gio ago 10, 2023 7:22 am
Addirittura? In questo caso credo che farò un tentativo, fratello. Quanto dura il viaggio? Ho sempre considerato la durata eccessiva ( perlomeno per gli odierni ritmi di vita ) l'unico problema dell'LSD. Se l'LSA avesse un effetto di durata più gestibile non sarebbe male.
I viaggi coi semi durano meno, diciamo una via di mezzo tra i funghi e LSD ma come ti ho detto è meno stressante per il cervello non so in quale altro modo spiegare. Non pensare che siano 'fiacchi', io ho rotto la mia catenina d'oro mentre mi contorcevo preso dall'estasi!

Di solito consiglio di fare una semplice estrazione perche i semi sono parecchio indigesti, non mangiarli cosi come sono!
Macina 10 semi (HBWR) finemente (se riesci anche a sbucciarli molto meglio) , metti in un bicchiere di acqua e limone e lascia riposare in frigo per tutta la notte . passa il tutto in un colino a maglie strette cercando di non avere alcuna materia vegetale nel tuo estratto. Vedrai che sul colino rimane una sorta di gelatina NON PIGIARE col dito sul colino per spremerla perche quella roba è nauseabonda.
Nei giorni precedenti evita alcolici e caffe, in generale cose infiammanti per lo stomaco perché sara messo a dura prova. Probabilmente avrai un po di nausea all'inizio e verso la fine ma non preoccuparti passa velocemente se segui le istruzioni che ho dato
Buoni viaggi :chitarra:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da Viaggiatore » gio ago 10, 2023 6:34 pm

Belzebubu ha scritto:
gio ago 10, 2023 7:22 am
Addirittura? In questo caso credo che farò un tentativo, fratello. Quanto dura il viaggio? Ho sempre considerato la durata eccessiva ( perlomeno per gli odierni ritmi di vita ) l'unico problema dell'LSD. Se l'LSA avesse un effetto di durata più gestibile non sarebbe male.
Attenzione con lsa personalmente mi fa stare molto male di stomaco, ho provato varie volte e sono stato sempre male, adesso solo a pensare al sapore mi vengono i brividi. Magari facendo una estrazione puoi limitare il problema.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 912
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da ildruido » ven ago 11, 2023 10:54 am

Viaggiatore ha scritto:
gio ago 10, 2023 6:34 pm
Attenzione con lsa personalmente mi fa stare molto male di stomaco, ho provato varie volte e sono stato sempre male, adesso solo a pensare al sapore mi vengono i brividi. Magari facendo una estrazione puoi limitare il problema.
Infatti appunto, mangiandoli fanno malissimo. io sono anche delicato di stomaco e faccio il the coi funghi tanto per capirci. ma facendo una estrazione in acqua ho solo un po di nausea.

https://psychonautwiki.org/wiki/Simple_LSA_extraction qui suggerisce di mettere anche aglio per una mezz'oretta:
a finely chopped up garlic clove should be added to the water for 30 minutes and stirred periodically to reduce the nausea and "body load". This is thought to work because the sulfur in garlic may act to remove the cyanogenic glycosides within the seed matter, although this has yet to be validated scientifically. It should be noted that LSA is capable of producing nausea on its own in a seemingly unpredictable fashion

Un altro problema è la vasocostrizione, motivo per cui non sono mai andato oltre i 10 semi ma vi assicuro che 10 semi corrispondono a una dose medio-alta di LSD
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da Viaggiatore » ven ago 11, 2023 11:37 am

Si 10 semi sono assolutamente più che sufficienti anzi consiglio di iniziare con 5/6.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da Belzebubu » sab ago 12, 2023 7:25 am

State facendo agitare lo scimmione che dimora sulle mie spalle, ragazzi. Ho qualche altra domanda se avete voglia di erudirmi. Tempi di salita? Postumi post discesa? Da insonnia come il cugino lisergico o permette sonni tranquilli come gli amici funghetti? Avendo esperienza con dosi ragionevolmente elevate di funghi mi consigliate comunque di partire da 5-6 semi o posso direttamente lanciarmi sui 10? A parte la legalità l'LSA può offrire qualcosa di più rispetto ai funghi o sono esperienze paragonabili? Grazie a chi mi risponderà.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 912
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da ildruido » sab ago 12, 2023 10:50 am

Belzebubu ha scritto:
sab ago 12, 2023 7:25 am
Tempi di salita?
Direi come i funghi
Belzebubu ha scritto:
sab ago 12, 2023 7:25 am
Postumi post discesa?
After glow lungo ma non fastidioso. Ancora il giorno dopo osservando un corso d'acqua ho 'sentito' tutte le forme viventi che prosperavano all'interno e i loro pensieri
Belzebubu ha scritto:
sab ago 12, 2023 7:25 am
Da insonnia come il cugino lisergico o permette sonni tranquilli come gli amici funghetti?
su questo non ti so dire bene perche prendo il minias per dormire, però i semi danno body load rispetto all'LSD e sono a tratti soporiferi
Belzebubu ha scritto:
sab ago 12, 2023 7:25 am
Avendo esperienza con dosi ragionevolmente elevate di funghi mi consigliate comunque di partire da 5-6 semi o posso direttamente lanciarmi sui 10?
io ho iniziato con 10 semi la mia carriera psichedelica ancor prima di provare i funghi quindi ti direi che il dosaggio va piu che bene per una persona esperenziata
Di più no, il body load diventa troppo forte (e la vasocostrizione) e a quel punto o si fa una estrazione del principio attivo utilizzando dei solventi (ci sono tutorial in inglese) oppure si va su altro.
La versione del madagascar sono un 20% più forti con lo stesso bodyload
Belzebubu ha scritto:
sab ago 12, 2023 7:25 am
A parte la legalità l'LSA può offrire qualcosa di più rispetto ai funghi o sono esperienze paragonabili? Grazie a chi mi risponderà.
Rispetto ai funghi ci sono pochissime visioni, questo è certo. Al massimo distorsioni delle braccia e delle mani ma solo all'inizio. Io ho riscontrato un notevole aumento della felicità e divertimento ma soprattutto dei picchi di estasi che in effetti ho provato in seguito solo con LSD. Ti senti quasi normale e all improvviso un onda di estasi, come un rilascio di seratonina che ti investe come uno tsunami .
rispetto ai funghi non ho visto mondi fantasmagorici che mi hanno fatto dubitare della nostra concezione della realtà. Secondo me è piu una sostanza da godimento cerebrale con potenzialità introspettive interessanti ma se cerchi introspezione i funghi sono superiori.
rispetto a LSD non mi sono mai sentito prigioniero dell'esperienza e mi è dispiaciuto che terminasse anche se ero stremato..

In definitiva la trovo una sostanza più godereccia rispetto agli altri psichedelici classici, certo da non sottovalutare soprattutto per il body load ma mi sono sempre divertito moltissimo, un divertimento divino assoluto e totalizzante

Ho cercato di spremermi il più possibile per risponderti ma come sempre è difficile comunicare queste cose, spero di esserti stato utile :)

se mi prende bene magari questi giorni pubblico un report completo sulle mie esperienze

EDIT
ribadisco, quando filtri il liquido nel colino rimarrà una gelatina/fanghiglia NON spemerla perché è proprio qyella che causa mal di stomaco. se vuoi ottimizzare ulteriormente la dose puoi metterla sotto la lingua per 5 /10 minuti dopo aver bevuto il liquido. ma poi sputala
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da Belzebubu » sab ago 12, 2023 6:13 pm

L'aspetto visivo dei funghi effettivamente è una componente interessante del viaggio, però sono incuriosito, e ritengo che sia doveroso per un buon psiconauta di non lasciare strade inesplorate. L'esperienza di totale estasi provata in uno dei miei ultimi viaggi fungini mi ha colpito molto, e se l'LSA e'in grado di provocare sensazioni paragonabili vale sicuramente il tentativo. Cercherò di procurarmi un po' di semenza quanto prima e farò un tentativo. Ultima domanda, e' eventualmente possibile in zona temperata ( magari anche indoor ) coltivare l'HBWR o magari anche la morning glory che se non sbaglio contiene il medesimo principio attivo?
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 912
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da ildruido » sab ago 12, 2023 7:52 pm

io ti consiglio l'esperienza perche sicuramente è diversa dai funghi e vale la pena. per quanto riguarda la coltivazione non so dirti ma per autoconsumo mi sembra esagerato visto che i semi per il consumo umano si trovano facilmente nei smart shop a poco prezzo. non usare semi destinati alla coltivazione perché vengono trattati con pesticidi e non sono adatti al consumo umano
Ultima modifica di ildruido il lun ago 14, 2023 10:09 am, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da Viaggiatore » sab ago 12, 2023 8:57 pm

Belzebubu ha scritto:
sab ago 12, 2023 7:25 am
State facendo agitare lo scimmione che dimora sulle mie spalle, ragazzi. Ho qualche altra domanda se avete voglia di erudirmi. Tempi di salita? Postumi post discesa? Da insonnia come il cugino lisergico o permette sonni tranquilli come gli amici funghetti? Avendo esperienza con dosi ragionevolmente elevate di funghi mi consigliate comunque di partire da 5-6 semi o posso direttamente lanciarmi sui 10? A parte la legalità l'LSA può offrire qualcosa di più rispetto ai funghi o sono esperienze paragonabili? Grazie a chi mi risponderà.
Io ho avuto esperienze ache molto differenti asseconda dei periodi diversi della mia vita.
Nella mia esperienza danno insonnia, io ti consiglio cmq di partire con una dose contenuta e poi eventualmente aumentare.
Lsa da un'esperienza simile ai funghi ma senza allucinazioni.
Poi credo che come tutte le droghe sia molto soggettivo, dipende da chi sei e come ti prende.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Si possono ordinare semi/talee online senza preoccupazioni?

Messaggio da Belzebubu » lun ago 14, 2023 7:03 pm

Incuriosito ho cercato sul forum e ho trovato l'esperienza di un utente che dichiara di avere ingerito trenta semi di HBWR e di avere avuto forti distorsioni visive. Probabilmente si riuscisse a estrarre l'LSA e a utilizzarlo in purezza ( ovviamente avrebbe senso solo se fosse più semplice che produrre direttamente LSD) si potrebbero evitare i problemi di stomaco ( e magari anche di vasocostrizione) potendo così arrivare in sicurezza a dosaggi più importanti e magari più interessanti, psiconauticamente parlando. Credo che dedicherò un po' di tempo a informarmi a riguardo.
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi