Cosa ne pensate delle Magic Bags?

Rispondi
Trespolo23
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 16, 2024 10:33 pm

Cosa ne pensate delle Magic Bags?

Messaggio da Trespolo23 » mar gen 16, 2024 10:47 pm

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e da poco mi sono avvicinato a questo affascinante mondo della psichedelia. Purtroppo ancora non sono molto ferrato sull'argomento ma grazie a voi del forum sto leggendo e imparando diverse cose molto interessanti; vorrei davvero ringraziarvi per questo. Andando al sodo, sono interessato alla psilocibina (quindi hai funghetti magici) e ho visto qualcosa sui metodi di coltivazione e su come riuscire ad averceli a casa insomma. Ultimamente mi sono imbattuto in una breve video su YT in cui mostravano questa "Magic Bag" per fare la propria coltivazione di cubensis e ne sono rimasto abbastanza entusiasmato perché permette di facilitare il tutto diciamo; il problema è che bisogna comprarla dall'America (se si può sempre). Tuttavia visto che sono molto ignorante in materia(e non sono riuscito a trovare nulla sul forum) volevo un vostro consiglio/parere sulla cosa.

Vi lascio anche una semplice immagine schematica: https://www.pinterest.it/pin/the-mushro ... 873903348/
Ultima modifica di Trespolo23 il mer gen 17, 2024 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Cosa ne pensate delle Magic Bags?

Messaggio da Belzebubu » mer gen 17, 2024 10:56 am

Intanto benvenuto. Per iniziare ti conviene comprare un kit già inoculato, è la soluzione più semplice. Ci sono diversi siti che spediscono in Italia, viaggiando sul filo della legalità. Infatti il kit non ha nessun contenuto di psilocibina finché non viene attivato, il principio è un po' quello dei semi di Maria. Sennò se hai uno smartshop di fiducia puoi chiedergli di ordinarlo. Il prezzo mediamente è sulla cinquantina di euro, e ti consentirà almeno tre raccolti per un totale di almeno trenta grammi secchi di raccolto.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Cosa ne pensate delle Magic Bags?

Messaggio da ildruido » mer gen 17, 2024 4:03 pm

Belzebubu ha scritto:
mer gen 17, 2024 10:56 am
Intanto benvenuto. Per iniziare ti conviene comprare un kit già inoculato, è la soluzione più semplice. Ci sono diversi siti che spediscono in Italia, viaggiando sul filo della legalità. Infatti il kit non ha nessun contenuto di psilocibina finché non viene attivato, il principio è un po' quello dei semi di Maria. Sennò se hai uno smartshop di fiducia puoi chiedergli di ordinarlo. Il prezzo mediamente è sulla cinquantina di euro, e ti consentirà almeno tre raccolti per un totale di almeno trenta grammi secchi di raccolto.
@Belzebubu scusa se ti correggo, il kit inoculato contiene già il micelio quindi contiene gia la nostra cara psilocibina ergo, in teoria, il kit è illegale in italia. che poi non lo sequestrano è un altro discorso.. io ho appena ricevuto un kit di copelandia in seguito alla tua esperienza :D :D non vivo in italia ma anche dove sto io non sarebbe legale lo stesso
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Cosa ne pensate delle Magic Bags?

Messaggio da Belzebubu » mer gen 17, 2024 4:58 pm

Non sono convinto del fatto che il micelio contenga, sempre che ne contenga, una quantità rilevabile di psilocibina. Sarebbe come cercare il THC nei semi di ganja.. Fammi sapere poi come ti trovi con i copelandia, io sono estremamente soddisfatto e sto per raccogliere il quinto ciclo di funghini, continua a buttare come se non ci fosse un domani.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Cosa ne pensate delle Magic Bags?

Messaggio da ildruido » mer gen 17, 2024 6:45 pm

Belzebubu ha scritto:
mer gen 17, 2024 4:58 pm
Non sono convinto del fatto che il micelio contenga, sempre che ne contenga, una quantità rilevabile di psilocibina. Sarebbe come cercare il THC nei semi di ganja..
è cosi credimi, le spore non contengono ma il micelio si. pensa che alcuni ho letto quando le torte sono esauste e non fruttificano più si fanno un tea alla psilo direttamente con la torta stessa...
Belzebubu ha scritto:
mer gen 17, 2024 4:58 pm
Fammi sapere poi come ti trovi con i copelandia, io sono estremamente soddisfatto e sto per raccogliere il quinto ciclo di funghini, continua a buttare come se non ci fosse un domani.
quinto? tacci tua ma quanti grammi hai raccolto?? :pidu: :pidu:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Cosa ne pensate delle Magic Bags?

Messaggio da Belzebubu » mer gen 17, 2024 9:09 pm

In realtà molti funghini per pochissimo peso, non più di 25 g freschi a raccolto, ma considerando che la dose eroica è sotto il grammo non è malaccio. In teoria il mio kit prometteva 200 g complessivi, vedremo. Per raccogliere non muoverli come i cubensis, abbattili, si staccheranno molto meglio. Dicono anche di raccogliere dopo il rilascio delle spore, differentemente dai cubensis, e effettivamente pare funzionare. Il fatto che siano molto leggeri li fa seccare anche molto più rapidamente, che non è male. Unica pecca è se vuoi fare microdosing e hai un bilancino poco preciso come il mio, rischi di trascorrere mattinate inaspettatamente effervescenti e ti ritrovi a dover sfoderare faccia da poker e occhiali a specchio in situazioni non consone. Per il resto sono davvero un'ottima scoperta, non li sostituirò completamente ai cubensis ma sicuramente continuerò a coltivarli
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Cosa ne pensate delle Magic Bags?

Messaggio da ildruido » gio gen 18, 2024 9:29 am

Belzebubu ha scritto:
mer gen 17, 2024 9:09 pm
In realtà molti funghini per pochissimo peso, non più di 25 g freschi a raccolto, ma considerando che la dose eroica è sotto il grammo non è malaccio. In teoria il mio kit prometteva 200 g complessivi, vedremo. Per raccogliere non muoverli come i cubensis, abbattili, si staccheranno molto meglio. Dicono anche di raccogliere dopo il rilascio delle spore, differentemente dai cubensis, e effettivamente pare funzionare. Il fatto che siano molto leggeri li fa seccare anche molto più rapidamente, che non è male. Unica pecca è se vuoi fare microdosing e hai un bilancino poco preciso come il mio, rischi di trascorrere mattinate inaspettatamente effervescenti e ti ritrovi a dover sfoderare faccia da poker e occhiali a specchio in situazioni non consone. Per il resto sono davvero un'ottima scoperta, non li sostituirò completamente ai cubensis ma sicuramente continuerò a coltivarli
ah ah sul concetto di 'continuare a coltivarli' facciamo un attimo due conti:
200g mettiamo mezzo grammo alla volta sono 400 trip. se trippi una volta al mese sono 400/12= 33anni :asd: :asd: :asd: :asd:
Magari ne consumi un po' di piu ma siamo li...

per il microdosing ti consiglio questa https://shorturl.at/cwGJL è la bilancia con microgrammi piu precisa che ho mai avuto
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Cosa ne pensate delle Magic Bags?

Messaggio da Belzebubu » gio gen 18, 2024 12:50 pm

No beh, parlavo di freschi, secchi alla fine sono 20 g, che comunque equivalgono a venti dosi eroiche o a un etto di cubensis secchi che non e' male
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Cosa ne pensate delle Magic Bags?

Messaggio da asklepios » sab gen 20, 2024 10:37 pm

L'equivalente europeo sono i kit di coltivazione. Mentre quelli già inoculati sono in teoria illegali, so che ne esistono anche di non inoculati, ricevi spore e substrato separatamente. Alternativamente sulla nostra wiki trovi diversi metodi di coltivazione, alcuni come la PFTek e Uncle Ben's relativamente facili ed economici per iniziare.

Rispondi