Sponsor

Speriamo questa sezione rimanga vuota.
Rispondi
Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Sponsor

Messaggio da era » gio gen 27, 2022 2:03 pm

Spett.le forum, ho inviato una richiesta per vedere quanto costa fare da sponsor al sito ma non ho ricevuto risposte.

Qualcuno può essere d'aiuto ?
Non ho tempo.


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Sponsor

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio gen 27, 2022 2:17 pm

era ha scritto:
gio gen 27, 2022 2:03 pm
Spett.le forum, ho inviato una richiesta per vedere quanto costa fare da sponsor al sito ma non ho ricevuto risposte.

Qualcuno può essere d'aiuto ?
So che Aryaman, l'amministratore, al momento è assente, per questo probabilmente non hai ricevuto risposta.
Credo bisognerà aspettare che rientri, che io sappia è solo lui a gestire la parte finanziaria.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sponsor

Messaggio da era » gio gen 27, 2022 4:54 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio gen 27, 2022 2:17 pm
Credo bisognerà aspettare che rientri, che io sappia è solo lui a gestire la parte finanziaria.
...non lo si sente da prima dell'estate.

Solo lui che prende decisioni amministrative?
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Sponsor

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio gen 27, 2022 4:54 pm

Credo di si. Però proviamo a sentire i moderatori @Regene e @Time cosa dicono! ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sponsor

Messaggio da era » gio gen 27, 2022 9:30 pm

Grazie @Tirar Puede Matar :D
Non ho tempo.

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Sponsor

Messaggio da Time » ven gen 28, 2022 12:16 am

Aryaman è assente da agosto.
@tropopsiko_23 ha poteri da amministratore, ma non so se si vuole prendere l'onere di accettare altri sponsor.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Sponsor

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mar 23, 2022 9:09 am

Spett.le @era,
non ho mai capito che senso abbia abbreviare spettabile togliendo solo 3 lettere ma se si fa sicuramente deve esserci un senso :D

Comunque, diciamo che Ary è sempre stato l'admin e ha gestito solo lui il forum in tutti questi anni. La moderazione e tante decisioni erano frutto magari di discussioni e confronti, ma dal punto di vista della programmazione, degli sponsor/donazioni, server eccetera ha sempre fatto tutto lui

Ora, essendo un po' che non torna, effettivamente qualche problema comincia a esserci. Ovviamente ho letto questa cosa dopo due mesi perché sono terribile, diciamo che si potrebbe discutere con i mod la questione e aggiornarti.
X

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sponsor

Messaggio da era » ven mar 25, 2022 4:55 pm

@tropopsiko_23
Grazie per la risposta.

Avendo la possibilità di presentare prodotti ceramici per fumatori e attrezzi per alchimisti e puntando su coprimaterassi e cuscini di holcus mi è venuto in mente che anche così si può sostenere il progetto.

La pianta sta per andare in vegetazione e sarà il momento adatto per raccoglierla.

Tanta ceramica e poco holcus per il momento, però credo sarà quanto basterà per avviare questo piccolo commercio.

Poi ancora qualche gadget come i filtri eliminaodori sarebbero unbuon oggetto di vendita ...

Casomai scrivetemi in privato per esporre i costi, così si valuterà se avviare immediatamente una vetrina virtuale.


Ah, si, le abbreviazioni stile spett.le ecc sono nate ai tempi dei telefax e dei telex e all'epoca ogni singola lettera aveva un costo.
Perciò tante abbreviazioni.
Non ho tempo.

karmarando
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 31, 2022 10:54 am

Re: Sponsor

Messaggio da karmarando » dom mag 01, 2022 6:48 pm

La casella di posta del forum è piena, quindi non gli arrivano le email ovviamente

ho mandato anche io richiesta e la risposta è come sopra.

Rispondi