Morfina Solfato, da solido a liquido?
-
Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?
Io dico che siete TANTO TANTO IPOCRITI.
E ba dai all inizio facevi anche ridere... ormai sei noioso ..
Ma te vai a casa della gente a criticare i loro modi?? Qua mica sei a casa tua...porta piu rispetto o comincerò a richiedere il ban
Nulla è reale, tutto è lecito
-
Si sì la meth è altra chimica date le ricette invece per oppiacei oddio!!! Se ti senti Potente così a bannare le persone che vanno sul vostro sito di ipocriti allora fallo pure .
-
RobaRobbosa98 ha ragione. Perché la meth si è l’ero no? Non dovrebbe essere un sito libero dalle discriminazioni di questo tipo?
Le discriminazioni se le è inventate lui. Niente nelle regole del forum vieta di discutere eroina e oppiacei, e infatti ha ricevuto più di una risposta alle sue domande. Che poi possano esserci utenti che hanno opinioni diverse dalle sue sugli oppiacei, meno male dico io. Il forum esiste per quello, potersi confrontare e discutere le proprie opinioni. La questione non è che le sue opinioni siano diverse, semplicemente che è arrivato qua aspettandosi la pappa pronta e poi si è arrabbiato perché non l'abbiamo trattato come un re. Un po' come le persone di colore che salgono senza biglietto, e poi danno del razzista al controllore quando gli fa la multa. Troppo comodo così. Non è questione di discriminazione, è questione di pigrizia secondo me.
-
Oki capisco, però come diceva lui la meth è Mefedrone ecc. (ho guardato ed è vero ci sono le ricette su tuo forum di Methanfetamina, mefedrone ecc.) date le ricette e come fare invece per gli oppiacei no, è questo che non capisco sinceramente... poi pace a tutti però sinceramente io tendo a dargli ragione su questo argomento.asklepios ha scritto: ↑sab lug 09, 2022 12:28 amLe discriminazioni se le è inventate lui. Niente nelle regole del forum vieta di discutere eroina e oppiacei, e infatti ha ricevuto più di una risposta alle sue domande. Che poi possano esserci utenti che hanno opinioni diverse dalle sue sugli oppiacei, meno male dico io. Il forum esiste per quello, potersi confrontare e discutere le proprie opinioni. La questione non è che le sue opinioni siano diverse, semplicemente che è arrivato qua aspettandosi la pappa pronta e poi si è arrabbiato perché non l'abbiamo trattato come un re. Un po' come le persone di colore che salgono senza biglietto, e poi danno del razzista al controllore quando gli fa la multa. Troppo comodo così. Non è questione di discriminazione, è questione di pigrizia secondo me.
Hai cambiato nome ?Psyco-farmaci ha scritto: ↑lun lug 11, 2022 10:57 am... date le ricette e come fare invece per gli oppiacei no, è questo che non capisco sinceramente... poi pace a tutti però sinceramente io tendo a dargli ragione su questo argomento.
Secondo me è semplice da capire tutto - quelli pochi che hanno le ricette non gli vogliono darle. Basta.
Magari è il suo comportamento, chi lo sà ? Con minaccie è difficile ottenere informazioni o come in questo caso ricette.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Se guardi a pagina 1 di questo stesso topic c'è ben più di una ricetta, ho spiegato tutto il processo nel dettaglio. Non capisco sinceramente cosa si possa chiedere di più. Fare copia e incolla dalla pagina di Wikipedia sulla estrazione acido base mi sembra ridicolo. Non è una questione di pregiudizi o discriminazioni, ripeto è una questione di pigrizia. Le informazioni ci sono per chi ha voglia di impararleinvece per gli oppiacei no
- Tirar Puede Matar
Forse un altro ban servirà a chiarirti meglio le idee. Come se non avessimo capito che ti sei riscritto con altro nick.Psyco-farmaci ha scritto: ↑lun lug 11, 2022 10:57 amOki capisco, però come diceva lui la meth è Mefedrone ecc. (ho guardato ed è vero ci sono le ricette su tuo forum di Methanfetamina, mefedrone ecc.) date le ricette e come fare invece per gli oppiacei no, è questo che non capisco sinceramente... poi pace a tutti però sinceramente io tendo a dargli ragione su questo argomento.asklepios ha scritto: ↑sab lug 09, 2022 12:28 amLe discriminazioni se le è inventate lui. Niente nelle regole del forum vieta di discutere eroina e oppiacei, e infatti ha ricevuto più di una risposta alle sue domande. Che poi possano esserci utenti che hanno opinioni diverse dalle sue sugli oppiacei, meno male dico io. Il forum esiste per quello, potersi confrontare e discutere le proprie opinioni. La questione non è che le sue opinioni siano diverse, semplicemente che è arrivato qua aspettandosi la pappa pronta e poi si è arrabbiato perché non l'abbiamo trattato come un re. Un po' come le persone di colore che salgono senza biglietto, e poi danno del razzista al controllore quando gli fa la multa. Troppo comodo così. Non è questione di discriminazione, è questione di pigrizia secondo me.
E ti dai pure ragione da solo Che pena..
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...
-
Mah secondo me tu vedi i fantasmi... solo perché difendo una persona subito si pensa che io sia questo roba robbosa, io poi non capisco tutto questo astio bel, per una persona che voleva solo dilettarsi nella chimica ma non era molto esperto quindi giustamente chiedeva le ricette. Visto che su questo forum mi pare di capire e aver visto di persona che procedimenti anche pericolosi e ricette per sostanze varie specialmente di origine anfetaminiche ci sono...Tirar Puede Matar ha scritto: ↑ven lug 22, 2022 10:42 am
Forse un altro ban servirà a chiarirti meglio le idee. Come se non avessimo capito che ti sei riscritto con altro nick.
Saluti e buonanotte
Scometto che lo sai davvero.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
- Tirar Puede Matar
Ce ne sono parecchie di cose che non capisci, amico mio..Psyco-farmaci ha scritto: ↑dom ago 07, 2022 11:35 pmMah secondo me tu vedi i fantasmi... solo perché difendo una persona subito si pensa che io sia questo roba robbosa, io poi non capisco tutto questo astio bel, per una persona che voleva solo dilettarsi nella chimica ma non era molto esperto quindi giustamente chiedeva le ricette. Visto che su questo forum mi pare di capire e aver visto di persona che procedimenti anche pericolosi e ricette per sostanze varie specialmente di origine anfetaminiche ci sono...Tirar Puede Matar ha scritto: ↑ven lug 22, 2022 10:42 am
Forse un altro ban servirà a chiarirti meglio le idee. Come se non avessimo capito che ti sei riscritto con altro nick.
Saluti e buonanotte
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...