Vaporizzatore Mighty+

Rispondi
Avatar utente
Ryanik_Aury7
Messaggi: 20
Iscritto il: lun nov 28, 2022 1:31 pm

Vaporizzatore Mighty+

Messaggio da Ryanik_Aury7 » sab dic 24, 2022 6:47 pm

Ciao a tutti. Scusate se apro l'ennesima discussione su questo tema. Spero di non aver sbagliato ad intitolarlo con il nome del vaporizzatore.
Per Natale mi sono regalata questo gioiellino e avrei delle domande.
Trovo solo tutorial sul mighty ma mi sembrano diversi.
Dopo quanto tempo devo pulirlo?
Io lo userei per vari tipi di erba. Valeriana.. Damiana.. ecc.. devo pulirlo staccando i vari i pezzi ogni volta che cambio erba?
Ho visto che sul sito esistono le capsule da inserire per non mettere direttamente l'erba dentro, sono più pratiche immagino. Ci si trova bene?
Se qualcuno ha il mighty plus ed ha pazienza di avere me che lo assillo di domande ogni volta che me ne viene in mente una, può scrivermi per favore? 😁
Grazie 🙏😄
"E’ l’anima quella che conosce, e per l’anima i sentimenti sono ciò che per il corpo sono le sostanze che ne formano il nutrimento." Rudolf Steiner


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Vaporizzatore Mighty+

Messaggio da ildruido » sab dic 24, 2022 7:17 pm

ciao io ho il mighty+ ma lo uso molto poco a dire la verità.
finché usi solo per erbe basta che dai una spazzolatina ad ogni utilizzo, se invece usi qualche resina o la dmt dovrai pulirlo per bene staccando i pezzi. non ho mai sentito esigenza dwlle capsule. un accessorio che invece ti consiglio se vaporizzi oltre i 200g è il water blubber, ti raffredda un pochino il vapore e la tua gola ringrazierà
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Ryanik_Aury7
Messaggi: 20
Iscritto il: lun nov 28, 2022 1:31 pm

Re: Vaporizzatore Mighty+

Messaggio da Ryanik_Aury7 » sab dic 24, 2022 9:23 pm

Grazie @ildruido 🙏🙏🙏
Se avrò altre domande posso scriverti? 😁
"E’ l’anima quella che conosce, e per l’anima i sentimenti sono ciò che per il corpo sono le sostanze che ne formano il nutrimento." Rudolf Steiner

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Vaporizzatore Mighty+

Messaggio da ildruido » dom dic 25, 2022 4:20 pm

Ryanik_Aury7 ha scritto:
sab dic 24, 2022 9:23 pm
Grazie @ildruido 🙏🙏🙏
Se avrò altre domande posso scriverti? 😁
certo
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Lunablu93
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mag 23, 2018 1:42 pm

Re: Vaporizzatore Mighty+

Messaggio da Lunablu93 » mer gen 04, 2023 3:42 pm

Ciao, io ho provato quelle capsule da inserire dentro ma non mi ci sono mai trovata bene. Personalmente quando voglio vaporizzare dell'erba ci mischio il tabacco, così posso diluirla quanto mi pare. Dato che spesso sono la sola a fumare, se metto solo poca erba non riesce a vaporizzarla, se ne metto troppa e la riempio non la reggo. So che non si dovrebbe mettere il tabacco dentro perchè si usa il vaporizzatore anche per evitare il tabacco, ma così mi trovo benissimo

Rispondi