Alprazolam è una benzodiazepina, mi pare..phenibut è altra cosa..
Serve la ricetta in Italia, comunque qui nel 3d dovresti trovare tutto ciò che ti serve sapere. Prossima volta usa la funzione 'cerca'!
Alprazolam è una benzodiazepina, mi pare..phenibut è altra cosa..
ecco, allora non avevo ben capito, grazieBlindFaith ha scritto: ↑mer feb 14, 2018 10:14 amAlprazolam è una benzodiazepina, mi pare..phenibut è altra cosa..
Serve la ricetta in Italia, comunque qui nel 3d dovresti trovare tutto ciò che ti serve sapere. Prossima volta usa la funzione 'cerca'!
Non ho mai avuto esperienze con lo Xanax, ma IMO il Phenibut e` un ansiolitico abbastanza blando, almeno nelle dosi consigliate. Da` un leggero senso di calma e tranquilita`, aiuta a essere un po' piu` sciolti nelle situazioni sociali, ma si tratta di effetti difficilemente percettibili per chi non ha problemi di ansia.Steroide ha scritto: ↑gio feb 15, 2018 2:04 amecco, allora non avevo ben capito, grazieBlindFaith ha scritto: ↑mer feb 14, 2018 10:14 amAlprazolam è una benzodiazepina, mi pare..phenibut è altra cosa..
Serve la ricetta in Italia, comunque qui nel 3d dovresti trovare tutto ciò che ti serve sapere. Prossima volta usa la funzione 'cerca'!
0,9 g di efedrina?!? forse intendi 90mg (0,09g), o non efedrina pura. Anche 800mg di caffeina sono un po' tantini... Tutta questa roba non fa bene, poi scegli te. In ogni caso il phenibut (come d'altronde la caffeina) non "sale", non lo vedo particolarmente utile per un uso ricreativo, ha senso solo se uno ha problemi di ansia o simili. Voi che dite?Free Energy ha scritto: ↑ven mar 09, 2018 4:56 pmHo assunto qualche cucchiaino (che impreciso che sono!) di phenibut da circa 1 ora (prima mi sono bevuto 2 Tennet's) con 800 mg di caffeina e 0.9 g di efedrina per via orale. Avverto un forte effetto rilassante, simile alle benzodiazepine ma mi sento attivo e rilassato allo stesso tempo.
Fra qualche ora o domani vi saprò descrivere meglio l'effetto.
Il farmaco che prendo si chiama A*****ONE e c'è scritto che contiene 0.9 g di efedrina. (Non so se assorbe meglio la via orale o anale. Io l'ho preso per via orale perchè nel sedere non riesco a trattenerlo). Con l'efedrina riesco a salire anche a 1.5/2 g di caffeina senza stare male (la DL50 della caffeina è circa di 150 mg/kg. Io peso 78 kg). Poi però mi si irrigidiscono le gambe ma per quello ci penserà la benzodiazepina.Lorenz218 ha scritto: ↑ven mar 09, 2018 5:16 pm0,9 g di efedrina?!? forse intendi 90mg (0,09g), o non efedrina pura. Anche 800mg di caffeina sono un po' tantini... Tutta questa roba non fa bene, poi scegli te. In ogni caso il phenibut (come d'altronde la caffeina) non "sale", non lo vedo particolarmente utile per un uso ricreativo, ha senso solo se uno ha problemi di ansia o simili. Voi che dite?Free Energy ha scritto: ↑ven mar 09, 2018 4:56 pmHo assunto qualche cucchiaino (che impreciso che sono!) di phenibut da circa 1 ora (prima mi sono bevuto 2 Tennet's) con 800 mg di caffeina e 0.9 g di efedrina per via orale. Avverto un forte effetto rilassante, simile alle benzodiazepine ma mi sento attivo e rilassato allo stesso tempo.
Fra qualche ora o domani vi saprò descrivere meglio l'effetto.
Ho capito di che farmaco parli... ma hai provato ad assumerlo per via nasale (visto che è pensato per essere assunto così)? 20 ml sono tanti, ma secondo me con le gocce nel naso si assorbe meglio. Per quanto riguarda l'LD50 considera che a quella dose già il 50% delle cavie sono già morte, lLD10 LDLo sono più basse. Vabbè, scusate l'offtopic, smetto/iamo di parlare qui di cose che non siano PhenibutFree Energy ha scritto: ↑ven mar 09, 2018 5:24 pmIl farmaco che prendo si chiama A*****ONE e c'è scritto che contiene 0.9 g di efedrina. (Non so se assorbe meglio la via orale o anale. Io l'ho preso per via orale perchè nel sedere non riesco a trattenerlo). Con l'efedrina riesco a salire anche a 1.5/2 g di caffeina senza stare male (la DL50 della caffeina è circa di 150 mg/kg. Io peso 78 kg). Poi però mi si irrigidiscono le gambe ma per quello ci penserà la benzodiazepina.Lorenz218 ha scritto: ↑ven mar 09, 2018 5:16 pm0,9 g di efedrina?!? forse intendi 90mg (0,09g), o non efedrina pura. Anche 800mg di caffeina sono un po' tantini... Tutta questa roba non fa bene, poi scegli te. In ogni caso il phenibut (come d'altronde la caffeina) non "sale", non lo vedo particolarmente utile per un uso ricreativo, ha senso solo se uno ha problemi di ansia o simili. Voi che dite?Free Energy ha scritto: ↑ven mar 09, 2018 4:56 pmHo assunto qualche cucchiaino (che impreciso che sono!) di phenibut da circa 1 ora (prima mi sono bevuto 2 Tennet's) con 800 mg di caffeina e 0.9 g di efedrina per via orale. Avverto un forte effetto rilassante, simile alle benzodiazepine ma mi sento attivo e rilassato allo stesso tempo.
Fra qualche ora o domani vi saprò descrivere meglio l'effetto.
Forse non è utile a scopo ricreativo ma un certo sballo di rilassamento lo dà.
Chiudo con l'off-topic. Dico solo una cosa: come fai a mettere nel naso 20 ml di liquido? Difatti c'è la peretta. Per via nasale certo che è meglio se si disponesse la polvere sale di efedrina.Lorenz218 ha scritto: ↑ven mar 09, 2018 5:41 pmHo capito di che farmaco parli... ma hai provato ad assumerlo per via nasale (visto che è pensato per essere assunto così)? 20 ml sono tanti, ma secondo me con le gocce nel naso si assorbe meglio. Per quanto riguarda l'LD50 considera che a quella dose già il 50% delle cavie sono già morte, lLD10 LDLo sono più basse. Vabbè, scusate l'offtopic, smetto/iamo di parlare qui di cose che non siano PhenibutFree Energy ha scritto: ↑ven mar 09, 2018 5:24 pmIl farmaco che prendo si chiama A*****ONE e c'è scritto che contiene 0.9 g di efedrina. (Non so se assorbe meglio la via orale o anale. Io l'ho preso per via orale perchè nel sedere non riesco a trattenerlo). Con l'efedrina riesco a salire anche a 1.5/2 g di caffeina senza stare male (la DL50 della caffeina è circa di 150 mg/kg. Io peso 78 kg). Poi però mi si irrigidiscono le gambe ma per quello ci penserà la benzodiazepina.Lorenz218 ha scritto: ↑ven mar 09, 2018 5:16 pm
0,9 g di efedrina?!? forse intendi 90mg (0,09g), o non efedrina pura. Anche 800mg di caffeina sono un po' tantini... Tutta questa roba non fa bene, poi scegli te. In ogni caso il phenibut (come d'altronde la caffeina) non "sale", non lo vedo particolarmente utile per un uso ricreativo, ha senso solo se uno ha problemi di ansia o simili. Voi che dite?
Forse non è utile a scopo ricreativo ma un certo sballo di rilassamento lo dà.
Ciao Marco, il fenibut viene venduto anche come integratore e quindi si trova facilmente un po' ovunque su internet. Io l'ho appena ricomprato dopo un po' e sono molto soddisfatto. Non ti dico direttamente la fonte perché sarebbe comunque contro il regolamento, ma ti suggerisco di prenderlo in polvere se hai un bilancino, che di solito si risparmia parecchio.
Occhio però che se anche viene venduto come nootropo o integratore, il phenibut è una veria e propria droga, che provoca tolleranza, effetti secondari, e se assunta frequentemente anche dipendenza.
Ho letto su: https://brainfoods.it/nootropi/phenibut ... e-effetti/ che il phenibut è un integratore nootropo ansiolitico. La mia domanda è la seguente: prima di tutto è legale in italia? essendo integratore si può prendere anche senza ricetta medica? Essendo nootropo aiuta la concentrazione? Sul sito c'è scritto che aiuta di molto ad essere più disinibiti e a rimanere concentrati quindi utile per far fronte ad un esame o ad una conferenza ed inoltre, sempre scritto sul sito, aiuta a socializzare. Ma leggendo qui nei commenti sembra essere quasi che ti stordisca e che sia molto pesante.
Cosa ne pensi del noopept e del Phenylpiracetam?Mishima ha scritto: ↑mar mar 27, 2018 11:25 pmInnanzitutto cancella le parole "nootropo e integratore".
Il Phenibut è una vera e propria sostanza psicoattiva al pari delle benzodiazepine (la differenza è l'effetto sui recettori GABAb invece dei GABAa), che se assunta frequentemente può provocare tolleranza, effetti secondari spiacevoli, e sindrome di astinenza.
In italia è legale ma credo occorra una ricetta medica (comunque non è in nessuna tabella degli stupefacenti).
Può aiutare la concentrazione se preso a dosi terapeutiche (250 - 500 mg) per chi è affetto da ansia generalizzata.
Rende più rilassati e disinibiti essendo un ansiolitico a tutti gli effetti, senza essere sedativo (in un certo senso è anche stimolante, ma non nel senso degli stimolanti classici)
Se preso a dosi ricreazionali (1g e oltre) diventa più sedativo e pesante, e può arrivare ad essere spiacevole.
la cocaina può essere considerata nootropo? E' uno stimolante che dura un po', ha la fase down e c'è il rischio di dipendenza se la si usa per più di un paio di giorni consecutivi proprio come la cocaina. Metto le mani avanti dicendo che sono ignorante in materia, mi sono informato su brainfood e altri siti online abbastanza attendibili. Detto ciò, esistono varie tipologie di nootropi, questi, possono essere prescritti da un neurologo? Esistono nootropi che non presentano caffeina (per chi è sensibile a quest'ultima)? Ho letto che sono sostanze che vanno utilizzate in situazioni particolari (in vista di un esame o di un colloquio di lavoro o di una qualsiasi presentazione) quindi non sono come psicofarmaci che servono almeno un paio di settimane per sentire l'effetto,i nootropi si fanno sentire subito.Free Energy ha scritto: ↑lun apr 02, 2018 8:11 pmIl phenibut è un farmaco, un miorilassante ad azione centrale, non so se è venduto nelle farmacie ma non ha alcun marchio registrato. Lo puoi comprare liberamente su internet. Se lo prendi a dosi consigliate (500 mg) è un farmaco disinibente, rende chiaro il pensiero. Se preso a grammi si sente molto più la sedazione ma rimane l'effetto disinibente perchè oltre ad agire sui GABAb, libera un sacco di dopamina, questa è responsabile del re-dosing. Il sonno con phenibut nel corpo è meraviglioso, i sogni sono molto colorati e vividi e del tutto particolari. Il giorno dopo l'assunzione sarà l'eccesso di glutammato e dopamina a svegliarti carico. Ma dopo ancora un giorno ti senti normale. A scquesto punto quando dormi fai sogni bruttissimi, orribili. Per salvaguardare questo aspetto onirico io ho smesso di prenderlo perchè ci tengo a i miei sogni e ci tengo ancor più alla mia salute. Se ne prendi tanto senti i dolori ai reni e il grasso si accomula nel fegato. Se stai in compagnia è il massimo. Disinibisce sicuramente di più di alprazolam e clonazepam ma occhio all'alcol! Il giorno che me ne sono fatto qualche grammo mi sono messo sulla sedia a guardarmi un film. Solo e dico SOLO mezza bottiglia di Tennent's mi ha fatto addormentare sulla sedia. Questa cosa non mi è mai capitata tranne quando anni fa ho fatto lo stesso ma con parecchio clonazepam e alcol. Anche l'alcol è un buon disinibitore ma dopo un po' si barcolla e puzza il fiato. Con phenibut vai tranquillo se prendi dosi terapeutiche (500 mg) non più di due giorni consecutivi in modo di non diventare dipendente e lasciando passare l'assuefazione. Per esperienza dico che quando ho detto SMETTO ho smesso davvero e senza più desiderio di assumerlo. Va bene per occasioni speciali, per fare colpo su una ragazza, su un datore di lavoro e se il lavoro è stressante.
P.S. Comunque aggiungo che in ogni caso è meglio essere normali. L'attaccamento alle droghe portano via libertà e non si è mai sinceramente affettuosi anche quando senti tutta l'empatia del mondo.
Dubito che un neurologo ti prescriva nootropi. Da quel che ho letto li danno sopratutto a chi è affetto da demenza senile o altre malattie del genere. La caffeina non è contenuta nei nootropi, la puoi prendere a parte o non prenderla. La cocaina è una droga potente, mai provata, ma secondo me dà molta più dipendenza del phenibut. Il phenibut ha una fase di down in cui il corpo reagisce aumentando i livelli di grutammato (non sono sicuro che sia corretto dire così) e questo ti fa sentire un po' male, agitato. Ma passata quella fase che dura un giorno io non sento più la mancanza di phenibut. Le benzos secondo me danno più dipendenza.benzodelarua ha scritto: ↑ven apr 06, 2018 5:33 pmla cocaina può essere considerata nootropo? E' uno stimolante che dura un po', ha la fase down e c'è il rischio di dipendenza se la si usa per più di un paio di giorni consecutivi proprio come la cocaina. Metto le mani avanti dicendo che sono ignorante in materia, mi sono informato su brainfood e altri siti online abbastanza attendibili. Detto ciò, esistono varie tipologie di nootropi, questi, possono essere prescritti da un neurologo? Esistono nootropi che non presentano caffeina (per chi è sensibile a quest'ultima)? Ho letto che sono sostanze che vanno utilizzate in situazioni particolari (in vista di un esame o di un colloquio di lavoro o di una qualsiasi presentazione) quindi non sono come psicofarmaci che servono almeno un paio di settimane per sentire l'effetto,i nootropi si fanno sentire subito.
Per piacere, cercate di rispondere a tutte le domande, sono davvero importanti.