Film
Re: Film
-Requiem For a Dream
-Limitless
Su questi due concordo tantissimo. Gli altri non li ho visti quindi boh
In più io aggiungerei
- Donnie Darko
-Scary movie 1 (Mi piacciono troppo i film con poco budget)
-Mr and Mrs Smith
-Inception
-Edward mani di forbice (in verità tutti i film di Tim Burton tranne Big Eyes che è orribile)
-Il favoloso mondo di Amelie
-Nightmare before Christmas (il mio preferito :3)
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.
Re: Film
Qualcuno ha mai trovato sub ita Dirty Pictures? Il documentario su Shulgin, non il film indiano...
Re: Film
-Memento
Molto bello!!! E' di christopher nolan giusto? (mi pare di si)
Comunque la sposa cadavere è qualcosa di stupendo :3
Altri due film che mi sono venuti in mente ora:
-Grandi Speranze (storia di charles dickens)
-Ritorno a Brideshead
Allora sul primo c'è poco da dire... Bellissima la storia (avevo cominciato a leggere il libro, ma poi mi sono scocciato ) e belle entrambe le versioni del film.
Sul secondo la mia mente è dissociata: La storia mi piace, l'intreccio non è male, ma il concetto del film (o almeno quello che io ho capito che il film volesse esprimere) alla fine mi fa rimanere strano... boh forse sono io.
Ma c'è Ashton Kutcher... Allora me lo vedrò a breve.- The butterfly effect
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.
Re: Film
Un po' di titoli in ordine casuale e di vario genere:
-Mulholland Drive
-L'uomo senza sonno
-Seven
-Le ali dell libertà
-Qualcuno volò sul nido del cuculo
-Il miglio verde
-Old boy (2003)
-Gran torino
-Million dollar baby
-Mystic river
-C'era una volta in america
-Quei bravi ragazzi
-Scarface
-Padrino (trilogia)
-Ritorno al futuro (trilogia)
-Matrix (trilogia)
-2001 odissea nello spazio
-Napoleon Dynamite
-La leggenda del pianista sull'oceano
-Mr. Nobody
-Moon
-Waking Life
-Castaway on the moon
-Il petroliere
-Non è un paese per vecchi
-Shining
-The prestige
-The illusionist
-Shutter island
-Le iene
-I soliti sospetti
-Buon compleanno Mr. Grape
-Rain man
-Fight club
-The game
-American psycho
-American history x
-Dallas buyers club
-Snatch
-La vita di Pi
-12 anni schiavo
-The millionaire
-Salaam Bombay!
-Fargo
-Il silenzio degli innocenti
-Baraka (documentario, da guardare!)
-Misery non deve morire
-Amistad
-L'inquilino del terzo piano
-La mosca
-A history of violence
-Videodrome
Li ho scritti di getto, aggiornerò la lista.
-Mulholland Drive
-L'uomo senza sonno
-Seven
-Le ali dell libertà
-Qualcuno volò sul nido del cuculo
-Il miglio verde
-Old boy (2003)
-Gran torino
-Million dollar baby
-Mystic river
-C'era una volta in america
-Quei bravi ragazzi
-Scarface
-Padrino (trilogia)
-Ritorno al futuro (trilogia)
-Matrix (trilogia)
-2001 odissea nello spazio
-Napoleon Dynamite
-La leggenda del pianista sull'oceano
-Mr. Nobody
-Moon
-Waking Life
-Castaway on the moon
-Il petroliere
-Non è un paese per vecchi
-Shining
-The prestige
-The illusionist
-Shutter island
-Le iene
-I soliti sospetti
-Buon compleanno Mr. Grape
-Rain man
-Fight club
-The game
-American psycho
-American history x
-Dallas buyers club
-Snatch
-La vita di Pi
-12 anni schiavo
-The millionaire
-Salaam Bombay!
-Fargo
-Il silenzio degli innocenti
-Baraka (documentario, da guardare!)
-Misery non deve morire
-Amistad
-L'inquilino del terzo piano
-La mosca
-A history of violence
-Videodrome
Li ho scritti di getto, aggiornerò la lista.
Ultima modifica di Quasar|o il lun nov 09, 2015 7:28 pm, modificato 10 volte in totale.
Re: Film
Questi li ho visti, ma non mi sono piaciuti molto.Quasar|o ha scritto: -Il miglio verde
-The millionaire
Mi ero dimenticato un'altro dei miei film preferiti: IL GRINCH !
Lo amo... è così verde...
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.
Re: Film
Mi trovo pienamente d'accordo con quasi tutti i film che conosco.
Amo Tim Burton e Kevin Spacey, per quanto riguarda i film, ma qui stiano tralasciando un grande mostro sacro dell'animazione: Hayao Miyazaki! Detto questo aggiungo un po' di roba:
Il Castello errante di Howl
La città incantata
La principessa Mononoke
Laputa - Castello nel cielo
Paprika (oddio quant'è intrippante quello...)
American beauty
Sweeny Todd - il diabolico barbiere di Fleen Street
L'esercito delle dodici scimmie
Amo Tim Burton e Kevin Spacey, per quanto riguarda i film, ma qui stiano tralasciando un grande mostro sacro dell'animazione: Hayao Miyazaki! Detto questo aggiungo un po' di roba:
Il Castello errante di Howl
La città incantata
La principessa Mononoke
Laputa - Castello nel cielo
Paprika (oddio quant'è intrippante quello...)
American beauty
Sweeny Todd - il diabolico barbiere di Fleen Street
L'esercito delle dodici scimmie
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.
Re: Film
Aggiungo senza limitarmi:
In time
Una notte da leoni
Come ammazzare il capo 1/2
Hachiko
E infine vi consiglio tantissimo 'shriek hai impegni per venerdì 17? ' e 'Fatti strafatti e strafighe' se amate la commedia demenziale quanto me.
In time
Una notte da leoni
Come ammazzare il capo 1/2
Hachiko
E infine vi consiglio tantissimo 'shriek hai impegni per venerdì 17? ' e 'Fatti strafatti e strafighe' se amate la commedia demenziale quanto me.
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.
-
- Messaggi: 686
- Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm
Re: Film
Ted mi ha fatto cagare sotto dalle risate.
'C'è della merda sul pavimentooooooo' AHAHAHAHAHAH.
'C'è della merda sul pavimentooooooo' AHAHAHAHAHAH.
-
- Messaggi: 686
- Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm
Re: Film
aggiungo Ponyo sulla scogliera,Pom Poko (da finire in quanto abbastanza caotico come film d'animazione per capirlo bisogna essere un attimino sobri) e ce ne sarebbero altri da guardare , alcuni non sono nemmeno usciti in Italia!
Altri film :
SLC PUNK!
Insidiuos 1-2-3
Il Rito
L'esorcista (del 73)
L'evocazione
Annabelle
Dead Silence
Secret Window
Mercy
Scemo & +Scemo
Una notte da Leoni (il primo e il secondo il terzo mai visto)
Racconti Incantati
The Mask
Transcedence
Nascosto nel Buio
THe Truman Show
The Babadook
Alice nel paese delle meraviglie (cartoon)
Jessabelle
Mama
The Nun
interstellar
The Illusionist
La 25ª ora
The Possession
White Noise
I sogni segreti di Walter Mitty
The Jacket
Darkness
A beautiful Mind
Cranck
Zombieland
Orphan
Hachiko
V per Vendetta
Ted
Maleficent
Abbiamo gli stessi gusti.
Io vorrei vivere nella casa di 'ponyo nella scogliera' non so perché, mi piace l'atmosfera di quel cartone.
Mi è piaciuto anche il film/documentario 'come fare soldi vendendo droga'
- Grimble Gromble
- Messaggi: 9
- Iscritto il: lun ott 05, 2015 12:41 pm
Re: Film
Aggiungo un altro paio di titoli:
The Holy Mountain
Videodrome
Enter The Void
Easy Rider
Le Avventure Acquatiche di Steve Zissou
Fantastic Mr. Fox
Strade Perdute
Inland Empire
Il pasto Nudo
P.s. Mi fa davvero piacere vedere che ci sono appassionati dello studio Ghibli
The Holy Mountain
Videodrome
Enter The Void
Easy Rider
Le Avventure Acquatiche di Steve Zissou
Fantastic Mr. Fox
Strade Perdute
Inland Empire
Il pasto Nudo
P.s. Mi fa davvero piacere vedere che ci sono appassionati dello studio Ghibli
da domani avrò degli ospiti che non aspettavo...
è sempre più affollato il mio inferno privato
è sempre più affollato il mio inferno privato
Re: Film
Bei titoli!Grimble Gromble ha scritto:Aggiungo un altro paio di titoli:
The Holy Mountain
Videodrome
Enter The Void
Easy Rider
Le Avventure Acquatiche di Steve Zissou
Fantastic Mr. Fox
Strade Perdute
Inland Empire
Il pasto Nudo
P.s. Mi fa davvero piacere vedere che ci sono appassionati dello studio Ghibli
-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: mer set 30, 2015 3:44 pm
Re: Film
MAI. L'ho cercato per anni, ormai ci ho rinunciato.CloneXY ha scritto:Qualcuno ha mai trovato sub ita Dirty Pictures? Il documentario su Shulgin, non il film indiano...
-
- Messaggi: 686
- Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm
Re: Film
aggiungo Ponyo sulla scogliera,Pom Poko (da finire in quanto abbastanza caotico come film d'animazione per capirlo bisogna essere un attimino sobri) e ce ne sarebbero altri da guardare , alcuni non sono nemmeno usciti in Italia!
Altri film :
SLC PUNK!
Insidiuos 1-2-3
Il Rito
L'esorcista (del 73)
L'evocazione
Annabelle
Dead Silence
Secret Window
Mercy
Scemo & +Scemo
Una notte da Leoni (il primo e il secondo il terzo mai visto)
Racconti Incantati
The Mask
Transcedence
Nascosto nel Buio
THe Truman Show
The Babadook
Alice nel paese delle meraviglie (cartoon)
Jessabelle
Mama
The Nun
interstellar
The Illusionist
La 25ª ora
The Possession
White Noise
I sogni segreti di Walter Mitty
The Jacket
Darkness
A beautiful Mind
Cranck
Zombieland
Orphan
Hachiko
V per Vendetta
Ted
Maleficent
Abbiamo gli stessi gusti.
Io vorrei vivere nella casa di 'ponyo nella scogliera' non so perché, mi piace l'atmosfera di quel cartone.
Mi è piaciuto anche il film/documentario 'come fare soldi vendendo droga'[/quote]
una volta -per sbaglio- abbiamo visto un pezzo in giro su 'sto documentario.ora come ora non ci viene in mente il titolo.
Ted 2 lo hai visto? Com'è?
Altro capolavoro : Natural Born Killers. [/quote]
No, non l'ho visto. Ho saputo della sua esistenza dopo l'uscita nei cinema. Poi non recitava più Mila Kunis, che era il motivo che mi aveva spinto a guardarlo la prima volta. Ahah.
Funeral Party fa crepare. L'avete visto?
Ultima modifica di Triptaminico il mer ott 07, 2015 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- BlindFaith
- Messaggi: 1494
- Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm
Re: Film
Funeral party è carino ci sta un sacco la comicità demenziale stile british!!
Uno che ho visto un anno fa e mi è piaciuto un sacco e v'è lo consiglio è K-pax, con Kevin spacey
http://www.mymovies.it/film/2001/kpax/
Uno che ho visto un anno fa e mi è piaciuto un sacco e v'è lo consiglio è K-pax, con Kevin spacey
http://www.mymovies.it/film/2001/kpax/
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
Re: Film
Bellissimo k.pax, con una colonna sonora da brividi.BlindFaith ha scritto: Uno che ho visto un anno fa e mi è piaciuto un sacco e v'è lo consiglio è K-pax, con Kevin spacey
http://www.mymovies.it/film/2001/kpax/
Per me un filmone che posso sempre rivedere senza mai arrivare alla nausea è Blade Runner, anzi strano che nessuno lo ha ancora nominato!
Re: Film
Brutti bastardi.... Lo immaginavo che era horroraggiungiamo in lista anche questo! cliccando sulla pagina abbiamo trovato questo :
https://www.youtube.com/watch?v=2OILnfXrNqM
che dire, gli diamo una possibilità?
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.
- BlindFaith
- Messaggi: 1494
- Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm
Re: Film
A me gli horror proprio non mi pigliano..boh..anche la mia ragazza è patita per sto genere e mi tormenta!!
Io sono un tipo più da filmozzi peso, tipo (e mi sa che nessuno ancora lo ha consigliato) into the wild!!@.@
Ahhhhhhhh aggiungerei il buono il brutto e il cattivo..ma io sono fissato coi western
Io sono un tipo più da filmozzi peso, tipo (e mi sa che nessuno ancora lo ha consigliato) into the wild!!@.@
Ahhhhhhhh aggiungerei il buono il brutto e il cattivo..ma io sono fissato coi western
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)